Biografia

Mi chiamo Teresa Santisi e sono nata a Torino (Italy) il 19/12/1970 dove attualmente vivo e lavoro.
Fin da piccola ho manifesta una forte passione per il disegno ed una grande sensibilità al colore, al punto che la scelta del Liceo Artistico è diventata un percorso naturale.
Dopo la maturità artistica ho approfondito gli studi allo IED Istituto Europeo di Design di Torino, frequentando per 3 anni il Corso di Design della Comunicazione. Subito dopo ho aperto un piccolo laboratorio di decorazione di porcellane, dove lavoravo prevalentemente su commissione.
Ho partecipato a numerose collettive e rassegne d’arte, negli anni 90 ho creato la prima galleria d’arte virtuale in Italia “Internet Art Galley”, portando giovani artisti emergenti ad esporre in vari padiglioni fieristici italiani.
Ho seguito vari laboratori di fotografia, ritratto, fotoritocco e post-produzione presso PhLibero. Grazie alla mia particolare sensibilità all’innovazione, al design e all’arte, in questi ultimi 10 anni ho approfondito l’uso della comunicazione visiva anche grazie al mio attuale lavoro come Art director e Social Media Manager.
Il mio know-how maturato negli anni e la mia intraprendenza, mi hanno permesse oggi di ritornare al mio vecchio caro amore “colori e pennelli” per avviare il mio nuovo progetto nel campo del Body painting.

Teresa_BodyPainter
ariel_event

Attualmente, a tempo pieno sono il Key Account Manager della Technod Srl e il caporedattore del magazine on-line GazzettaTorino.it.
Nel mio tempo libero dedico anima e cuore ad Ariel Events, coronando quello che è sempre stato il mio desiderio… fare l’artista!

Cellulare

+39 3371098012

E-mail

info@arielevents.it

Skype

teresa.santisi

Qualche numero

sul mio lavoro…

0

Clienti felici

0

Followers

0

Eventi