Live Music e Karaoke

  • Musica dal vivo per matrimoni e feste private
  • Vocalist e Cantante per eventi Esclusivi
  • Serate Karaoke

La musica deve saper accompagnare le varie fasi della festa o di un evento con discrezione ed eleganza.

Deve saper sottolineare i momenti importanti quando necessario, facendo sentire ogni ospite perfettamente integrato nel contesto che lo circonda. Pensare ad una cantante per eventi che possa intrattenere i vostri ospiti con discrezione ed eleganza è il valore aggiunto che creerà l’atmosfera.

  • Animazioni feste per bambini

Spettacolo di intrattenimento “All in One” per le feste dei più piccini, bolle di sapone giganti, babydance, palloncini, truccabimbi, e la voce delle PRINCIPESSE DISNEY.

Debora canterà con i vostri bimbi le più conosciute canzoni dei cartoni Disney, su richiesta musica live e karaoke per tutti.

Se vuoi approfondire il servizi offerti e ascoltare la voce di Ariel Events clicca qui.

 

Biografia DEBORA LO RE

Torino, classe ’95 e una voce che regala emozioni. Figlia di una pittrice e di un musicista, l’arte gli è stata trasmetta sin da bambina e la musica l’ha sempre accompagnata.

Debora inizia a studiare canto a 13 anni a livello amatoriale e successivamente prende varie lezioni private di canto. Nel 2012 incontra Valentina Gautier in un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lei pubblicando il suo primo inedito “Voglio andare da Maria”.

Nel giro di pochi mesi inizia a fare concerti di piazza, condurre serate karaoke e a lavorare come vocalist per eventi esclusivi e discoteche itineranti in Piemonte.

Ha lavorato come cantante in villaggi turistici in Italia e in Grecia per le stagioni estive 2013, 2014 e 2015. Ha perfeziona la sua tecnica vocale frequentando la Gypsy Musical Academy, studiando anche ballo e recitazione, oggi vive a Londra e spesso e volentieri viene a trovare me… la sua mamma!

Conosce due lingue, l’inglese e il francese ma la sua lingua madre rimane sempre il “sirenese” che usa per incantare l’audace marinaio e il suo pubblico.

 

Vi svelo una curiosità, è questo il motivo per cui ho scelto di chiamare Ariel il mio progetto … “Ariel la sirenetta” in onore di mia figlia Debora, della sua passione per le sirene e per il canto … noi mamme siamo fatte così!